[quote="claretta"]Annotata.... proverò a seguirla anch'io....
la colazione è già simile alla mia.... dovrò eliminare lo yogurt o la frutta e mangiare un paio di fette biscottate in più (il the non lo bevo mai.... secondo te posso eliminarlo?)
il pranzo sarà difficile da organizzare perchè non torno a casa.... dici che la pasta fredda con dentro dei pomodorini si può fare... oppure altre verdure.... pasta al pesto fredda o tortellini freddi non mi sembrano l'ideale
120 gr. sono comunque una bella porzione.... io di solito me ne faccio 80... YUPPY...!!!!!!
Gli spuntini li puoi mangiare quando vuoi o ti ha dato degli orari entro cui vanno consumati? Si potranno mangiare anche dopo cena?
Bevanda dolce ok... tipo coca light (o zero) giusto?
Come pane di solito mangio il pan bauletto ai 5 cereali e soia del Mulino.... 1 fetta... non so quanto pesi... devo controllare, ma comunque mi sto abituando a farne senza (mesi fa, quando vivevo con i miei, ne mangiavo quantità esagerate

)
Per quando dovrai seguire questa dieta?
Ok... si comincia
Per la colazione ho visto che alla mia collega aveva messo la spremuta d'arance. Per il pranzo va benissimo la pasta con tutte i pomodorini o altre verdure, basta che mantieni i 2 cucchiaini di condimento. Per la sera ci sono anche carpaccio e roast beef, stasera li inserirò con il giusto peso.
Lo spuntino lo puoi fare quando vuoi non mi ha imposto orari!
La dieta penso che duri qualche mese, la mia collega ha perso 10 chili l'ha iniziata a Dicembre, quindi 5 mesi.
Non so se resisterò così tanto!!!