Giusto per capirsi

oppure

quindi:
1) avete altri produttori da indicarmi?
2) voi che ne pensate di questo genere di prodotti?
Moderatore: Steve1973
molto carina la prima...costo?lot ha scritto:Un'occhio ai prodotti di Riva1920 e Horm..:
tra cui, sotto, la libreria dello Studio Piano, in ciliegio naturale non trattato (Riva) e il sistema Ripples e la libreria Sendai, di Toyo Ito (Horm)..![]()
un rivenditore della mia zona la proponeva mooooolto scontata, mi pare di ricordare circa 4500-5000 euro... chissà se ce l'ha ancoraRandy ha scritto:molto carina la prima...costo?lot ha scritto:Un'occhio ai prodotti di Riva1920 e Horm..:
tra cui, sotto, la libreria dello Studio Piano, in ciliegio naturale non trattato (Riva) e il sistema Ripples e la libreria Sendai, di Toyo Ito (Horm)..![]()
IO HO PAGATO QUALCOSA IN PIù PER AVERE DEI MOBILI REALIZZATI INTERAMENTE IN MODO ARTIGIANALE E NATURALE (BISOGNA POI VEDERE COSA SI INTENDE REALMENTE X "NATURALE") . PROGETTATI PERSONALMENTE DA ME E MIO MARITO.desguidi ha scritto:ma a voi piacciono? paghereste qualcosa in più per un prodotto che si definisc "naturale" ?
bellissimi tutti quelli delle foto postate...newmamy ha scritto:IO HO PAGATO QUALCOSA IN PIù PER AVERE DEI MOBILI REALIZZATI INTERAMENTE IN MODO ARTIGIANALE E NATURALE (BISOGNA POI VEDERE COSA SI INTENDE REALMENTE X "NATURALE") . PROGETTATI PERSONALMENTE DA ME E MIO MARITO.desguidi ha scritto:ma a voi piacciono? paghereste qualcosa in più per un prodotto che si definisc "naturale" ?
QUINDI LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA E' ASSOLUTAMENTE SI
io, più che pagare qualcosa in più per un prodotto naturale, pago per avere un prodotto di carattere, esteticamente accattivante.desguidi ha scritto:ma a voi piacciono? paghereste qualcosa in più per un prodotto che si definisc "naturale" ?
Torna a “Zona giorno e progettazione”