babalo ha scritto:la cucina è bellissima!
che marca e modello è?
proprio l'effetto che vorrei avesse la mia...con quelle maniglie acciaio...io avrò anche il top bianco...lemie piastrelle beige non sopporterebbero il piano grigio che adesso però ti invidio visto l'effetto che fa sia sulla tua cucina che in altre ch esono sul forum...spero che lamia non sembri una farmacia...
l'anta ha il profilo di alluminio sul bordo vero? si vede molto? io vorrei si vedesse...
se hai tempo faresti altre foto ?

...grazie in anticipo
ricomplimenti

ciao

grazie per i complimenti e scusa per il ritardo nella risposta ma sono giorni di delirio per la casa
per quanto riguarda la marca la cucina ce la siamo fatta fare da un mobiliere in Brianza perchè dopo tanto girare per negozi ci siamo "innamorati" di queste ante che sono leggermente più spesse (22 mm) rispetto alle altre che abbiamo visto (tipo Modulnova, ErnestoMeda e Scavolini che se non ricordo male sono da 18 o 20 mm) e che mi sembrano più importanti

e dove il profilo di alluminio si nota abbastanza...
Per quanto riguarda il piano anche noi ci abbiamo pensato molto (anche per il colore della cucina) visto che mi sentivo molto legata dalle piastrelle che ci siamo trovati già sul muro e alla fine abbiamo deciso di tenere la cucina di un colore neutro e di "osare" con un top più scuro ma sempre di un colore neutro e con delle sedie rosse
per le foto invece fatte in modo decente riesco a fare questo week-end così vedi anche l'alzatina di alluminio che manca ancora
ciao
Laura
sto creando l'album della nostra casa
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta33
password: pldn