come è andato il week-end?
Week-end bagnato anche da voi?
Io questa volta sono stata proprio bravina..... ho seguito la dieta passo a passo.... e non voglio dirlo troppo forte... ma mi sembra che qualche etto sia volato via
Moderatori: Steve1973, samantha.l
boscan ha scritto:ciaooooo
nonostante abbia avuto gente in casa per tutto il weekend per cui ho cucinato tantissimo mi sono mantenuta, tranne una fettina di torta al cicoccolato per il resto ho cercato di stare attenta e stamattina magicamente sono 61,5
cmq ho deciso che da oggi ricomincio seriamente con un'alimentazione sana, e non dieta!?!, ieri una mia amica mi ha rimproverato dicendomi che dieta oramai è un termine obsoleto! inoltre vorrei fare un pò di corsetta la sera al mare visto che ho abbandonato da due mesi la piscina!
vabbè è lunedì e i progetti sono tanti speriamo di mantenerli!
un saluto a tutte e non mangiate troppo....
Io ho sempre usato la Perfect Slim (giorno + notte) dell'Oreal e mi trovo bene (per fortuna non ho tantissima celluliteboscan ha scritto: quale usi?
nei giorni scorsi pensavo di acquistarne una, in genere in questo periodo ne uso sempre per le gambe e d in genere prendo la vichy, tu quale usi? se già l'hai usata in precedenza come ti sei trovata?
grazie
Si è positivo senz'altro (anche perchè il liquido prodotto è ben superiore a quello che ho bevutoboscan ha scritto:l'effetto collaterale mi sembra positivo per eliminare la ritenzione!?!
o no?
Anna73 ha scritto:Si è positivo senz'altro (anche perchè il liquido prodotto è ben superiore a quello che ho bevutoboscan ha scritto:l'effetto collaterale mi sembra positivo per eliminare la ritenzione!?!
o no?) e finchè sono in ufficio va anche bene
![]()
Il problema è che ho un'autonomia di 15/20 min. al massimo![]()
stamattina sono uscita di casa alle 7.30 (passando dal bagno) e alle 7.45, quando sono arrivata a scuola di mio figlio, ho dovuto chiedere di andare in bagno
![]()
Quando poi sono ripartita alla volta dell'ufficio.... mi sono scoperta a guardare ogni prato col pensiero fisso![]()
![]()
![]()