Ciao, mi è appena arrivato a casa un fascicolo "sottocosto" di una nota catena di ipermercati,quelli che vendono dalla pasta alla piscina da 4000 euro x intenderci.
offrono PITTURA MURALE BIANCA CA' NOVA lavabile 14 litri a 19.90 euro.
Io devo imbiancare tutta le stanze,che faccio mi fido? mmmmmmm sto ca' nova non e' che mi infonde tanta fiducia pero' il prezzo.......ahhhh quando i piccioli scarseggiano che dite?...
Re: PITTURA MURALE BIANCA IN OFFERTA
#3Ciao, a quel prezzo è tempera, buona ma tempera (o semi lavabile, dipende dalla zona). Sono i prodotti "peggiori", molto spessore, poca resina e pigmento bianco poco coprente (ma fanno crosta e sempbra che coprano).vik ha scritto:Ciao, mi è appena arrivato a casa un fascicolo "sottocosto" di una nota catena di ipermercati,quelli che vendono dalla pasta alla piscina da 4000 euro x intenderci.
offrono PITTURA MURALE BIANCA CA' NOVA lavabile 14 litri a 19.90 euro.
Io devo imbiancare tutta le stanze,che faccio mi fido? mmmmmmm sto ca' nova non e' che mi infonde tanta fiducia pero' il prezzo.......ahhhh quando i piccioli scarseggiano che dite?...
Ciao.
Per una buona idropittura, un bidone da 14 litri lo paghi tranquillamente 50/70€.
Attenzione che spesso un buon prodotto e' piu' coprente per cui la maggiore spesa si traduce in risparmio in termini di tempo e mani da dare alle pareti
Io mi sto molto ricredendo sui prezzi degli ipermercati (in generale, non solo per la pittura): spesso al negozio sotto casa trovo prodotti migliori a prezzi migliori quindi...
Vai in un buon colorificio fornito e fatti dare un consiglio e qualche prezzo prima di acquistare.
Io sinceramente la tempera da 19.90 la userei solo per "rinfrescare" le pareti della casa in affitto prima di lasciarla
Attenzione che spesso un buon prodotto e' piu' coprente per cui la maggiore spesa si traduce in risparmio in termini di tempo e mani da dare alle pareti
Io mi sto molto ricredendo sui prezzi degli ipermercati (in generale, non solo per la pittura): spesso al negozio sotto casa trovo prodotti migliori a prezzi migliori quindi...
Vai in un buon colorificio fornito e fatti dare un consiglio e qualche prezzo prima di acquistare.
Io sinceramente la tempera da 19.90 la userei solo per "rinfrescare" le pareti della casa in affitto prima di lasciarla