Anna anche io ho sofferto la fame la prima sett di dieta poi ci si abitua...tranne in questi periodi del mese

mi sono appena ingozzata la barretta kellogg's ma qui la fame nn si placa...mi sa che stasera cenerò molto presto ma tanto sono sola

Moderatori: Steve1973, samantha.l
la quantità va bene alloraboscan ha scritto:Anna effettivamente sto bevendo un pò meno ma parliamo sempre di almeno 1litro o 1litroe mezzo!!
alli nn vorrei dire una cavolata ma se nn ricordo male una volta al supermercato avevo guardato le calorie e c'era poca differenza...ALLISON ha scritto:ragazze che mi dite della pasta integrale?
cioè oltre a contenere più fibre...ok....ma come calorie? se ne può mangiare di più dei canonici 80 grammi?
io ho provato gli spaghetti integrali Barilla e devo dire che sono molto buoni!
ALLISON ha scritto:ragazze che mi dite della pasta integrale?
cioè oltre a contenere più fibre...ok....ma come calorie? se ne può mangiare di più dei canonici 80 grammi?
Stamattina 58...devo ancora smaltire il gonfiore da ciclo!claretta ha scritto:ALLISON ha scritto:ragazze che mi dite della pasta integrale?
Io mangio quasi sempre pasta integrale....![]()
Ragazze.... scusatemi tanto ma anche oggi sarò presissima e non riuscirò a stare con voi....![]()
Questa mattina mi sono pesata e sono sempre 56,8... mi sento molto più sgonfia e ho perso qualcosa nel giro coscia e vita... centimetro alla mano![]()
![]()
![]()
Vi auguro buon week-end..... e non sgarrate troppo!!!!!!!!!!!!!