SUGAR967 ha scritto:Ciao Segre,
perdonami ma non ho capito.
Cosa sono le forassiti ? E passano dietro il mobile volanti o devono essere murate ? Il mio problema è capire se il pannello in legno del mobile su cui viene appeso il televisore è già predisposto o deve essere forato.
Infatti oltre ai cavi immagino servano delle zanche per sostenere il tv al mobile.
Boh .... sarò impedita io ma giuro che non riesco a capire come funziona 'sta cosa.
Sugar967
si le forassiti vanno murate, e sono dei tubicini nel quale passano tutti i cavi elettrici... dalla centralina alle prese, ai punti luce eccetera...
non avevo capito che il mobile aveva un pannello dietro pensavo che la tv stesse attaccata al muro......
allora il problema si risolve perchè non importa mettere forassiti, i fili passeranno dietro al pannello, e quindi non li vedrai....
è ovvio che devi bucare il pannello, se non ha buchi predisposti, per farli passare dietro....
come il pannello sostenga la tv non ti so dire, dovresti chiedere al mobiliere... non so se il pannello dietro deve essere di un certo spessore, o se viene forato e la tv sta attaccata al muro... non so proprio...
Se tu ne hai bisogno, è possibile mettere delle prese anche sul pannello, anche in questo caso va forato...