realexa ha scritto:ciao Hero, lo sai già! il colore delle pareti del soggiorno mi orrorizza. Mi sembra di capire che l'ambiente non è grandissimo. Io sarei rimasta sul bianco per le pareti e avrei colorato con qualche tappeto (con quel tavolino ci vedrei bene un kilim) e aggiungerei qualche pezzo facile ma di design (una poltroncina,una libreria tipo quelle di moko, qualche bella lampada da terra oltre che le applique).
Lacamera mi piace. Non ho capito se vuoi cambiarla. Io ci aggiungerei solo un armadiatura bianca
La casa si divide su 2 piani di circa 65mq a piano, nelle foto non ho incluso un'altra stanza e un altro bagno.
A me piace tanto il colore.....ah ah ah......comunque ho voluto colorare il soggiorno perchè quando stavo con i miei ho sempre avuto pareti bianche e ho voluto dare un tocco di colore.
Si il tappeto pensavo di cambiarlo, per la libreria moko non riesco a vedere come è fatta, mi daresti il link?
Per l'illuminazione del soggiorno come dicevo nell'altro post, volevo mettere 2 lampadari Barcellona (costosi, spero che qualcuno mi indichi modelli simili e meno costosi).
Nella camera, fra un pò di tempo, volevo far fare dei mobili su misura che partono su un lato della parete che scorrono anche dietro il letto (dei mobiletti larghi 50cm).