Hella ha scritto:hai perso 10 kg????????????????????? in quanto tempo???????????? ma basta NON frequentare questo forum o hai fatto la dieta del lager????
aahahahahahahhaah!!!
ho iniziato esattamente il 3 marzo.
ho eliminato pane e pasta(prendevo i carbo da frutta, verdura, latte e fette biscottate la mattina) e uso l'olio solo ed esclusivamente a crudo.
ora sto ricominciando a reintegrare i carbo con il riso(rigorosamente socndito...........ma quando sono due mesi che non tocchi pane e pasta, ti assicuro che è favoloso)..........mi concedo una pizza al mese(questa è l'unica cosa tosta per me).ho eliminato totalmente i formaggi(freschi e stagionati) e mangio tanta carne e tanto pesce...........e bevo tanto tanto altrimenti butto i reni
ad aprile poi ho iniziato un corso di prepugilistica che mi sta dando una forza incredibile e mi sta facendo buttare giù peso in maniera spavwentosa(infatti la dieta è stata perfetta il primo mese e poi ho iniziato a sgarrare parecchio ma sono dimagrita di più che nel primo mese

).
da quando mangio così, giuro, ho una pelle che..........miiiiiiiiiiiiiiii è perfetta!!!
la mia estetista l'latro giorno mi fa(non mi vedeva da un mesetto):ma che hai fatto al viso??è strano??tu non hai problemi di pelle ma caxxo è perfetta.....che soddisfazione
p.s.:sia chiaro che di kili ne devo perdere almeno altri 10 eh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)