Perchè o paura che quel mobile sia troppo costoso per le nostre tasche e occupare tutta la parete chiude un po troppo l'ambiente.
E poi se si riesce a trovare un mobile per attrezzare la parete più grande anche se cè il divano all'occorenza quel mobile tv si potrebbe spostare e mettere al posto del divano....insomma qualcosa che sia cambiabile di posto!!! non so ne sono stata chiara.....
io metterei il divano lungo con la schiena alla cucina
quello piccolo a fare l angolo
parete attrezzata + tv sulla parete di sinistra
il tavolo quasi appoggiato al divano corto....
donne di buona volonta se c e la fate a fare un disegnino....
The Sisterhood of The Calf 40 less is more, always
Ciao, ho letto velocemente i post precedenti quindi la mia opzione potrebbe non essere attinente con tutto quello che vi siete già detti e proposti ma se non vuoi eliminare mobili o spostarne altri e lasciare la soluzione della tv sopra al termosifone...io avrei pensato a questo:
se il problema è il termosifone ....allora CAMBIAMO IL TERMOSIFONE!!!!
se quello che avrete è uguale a quello del disegno la tv risulterebbe troppo alta ..... io opterei per un TERMOARREDO in orrizzontale, dal disegno più discreto e dalle dimensioni in altezza + ridotte dato che si svilupperebbe in verticale ...ciò ti permetterebbe di abbassare la tv e il mobile sottostante ad una altezza regolare e comoda a vedersi.
Oggi ci sono termoarredo che si inseriscono anche per colore perfettamente nel contesto di mobili moderni...se hai il mobile tv in acciaio e vetro puoi fare il termo color acciaio....o farlo laccare in nero,rosso...insomma come vuoi
Per il mobile tv ci piace tanto il primo in alto a sinistra, quello tutto chiuso in alto: http://www.alefilly.org/regolo
Dite che è un po troppo se riprendiamo il colore della cucina anche per il mobile tv?
Magari si può spezzare un po con un tavolo in vetro e il divano grigio!
sabrinap27 ha scritto:W LA CONFUSIONE!!
Finalmente abbiamo preso una decisione definitiva!!!!
festeggiamo???
comunque torno seria e commento. dopo tantissime prove, che ho visto, sono contenta, che sei arrivata alla soluzione definitiva. le foto, che hai impostato promettono bene