Ha detto che non si dovrebbero contagiare, basta che non le facciamo sbaciucchiare tra loro

Poi mi ha dato il nome di uno sciroppino da dare come profilassi.
Speriamo non salti questa vacanzuccia di 3 giorni perchè il maritino ne ha proprio bisogno

Moderatore: Steve1973
sono afte?Lorena ha scritto:In effetti ho chiamato la pediatra dopo aver dato l'invio al post![]()
Ha detto che non si dovrebbero contagiare, basta che non le facciamo sbaciucchiare tra loro![]()
Speriamo non salti questa vacanzuccia di 3 giorni perchè il maritino ne ha proprio bisogno
Bo? Mi hanno parlato di placche.dammispazio ha scritto:sono afte?Lorena ha scritto:In effetti ho chiamato la pediatra dopo aver dato l'invio al post![]()
Ha detto che non si dovrebbero contagiare, basta che non le facciamo sbaciucchiare tra loro![]()
Lorena ha scritto:Ieri stavo facendo una piccola lista delle cose di Beatrice da portare per 3 giorni di vacanza... alla fine sembrava la prima stesura dei Promessi Sposi
Si passa al monovolumemauchia ha scritto:![]()
![]()
![]()
Eggià con i cuccioletti a seguito bisogna portarsi dietro il mondo! Mio marito è disperato, ha una station wagon e in tre la riempiamo fino all'orlo....e se arriva un altro figlio?
Per noi ormai è diventato secondario anche l'abbigliamento dei ragazzicanarino ha scritto: capitolo auto e viaggi: ci sono cose essenziali e cose secondarie, le secondarie si lasciano a casa
l'abbigliamento di mamma e papà è secondario, specie in vacanza
Scritta così sembra niente.... vedrai al momento di caricare la macchinaLorena ha scritto: Io conto di portare passeggino e lettino da campeggio. Più borsa termica per vari cibi (brodo, carne, ecc) + vestiti e pannolini + 2-3 giochini. Troppa roba?
Immagino, fortuna che è una SW. Rinuncio a portare la spesa (l'ho sempre fatto andando in appartamento) e metto in una sola borsa le mie cose e quelle del maritino (che di solito si porta appresso tutto l'armadio per poi indossare 4 cose).Anna73 ha scritto:Scritta così sembra niente.... vedrai al momento di caricare la macchinaLorena ha scritto: Io conto di portare passeggino e lettino da campeggio. Più borsa termica per vari cibi (brodo, carne, ecc) + vestiti e pannolini + 2-3 giochini. Troppa roba?![]()
![]()
![]()
![]()
L'indispensabile comunque mi sembra ci sia