Moderatore: Steve1973
da sposata?Bettatina ha scritto:Picco ho appena visto l'album del matri, eri magnifica, raggiante, con una luce speciale negli occhi, l'abito ti stava veramente bene, e il coprispalle era stupendocomplimenti per tutto, come ti senti da sposata?
![]()
![]()
voglia andare alle Maldive, invidia!!!! che posto magnifico, prima o poi ce la farò
miracooooooooooooolooooooooooooooo!!!ALLISON ha scritto:paprinaaaaa....finalmente ti si vede...sei apparsa come San Gennaro....
.....il vestito ti sta molto bene e ti sfinisce....anche l'acconciatura mi ci piace molto.....e io voto l'occhio rosa....quello grigio ti spegne troppo secondo me!
mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere?Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio![]()
ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle?
![]()
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente
stefania_b ha scritto:mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere?Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio![]()
ma tu e stef cosa avete fatto il giorno del matrimonio per essere così schifosamente belle?
![]()
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente![]()
Nel dubbio ringrazio, ma non è che mi fido molto
la solita malfidata...e si che mi conoscistefania_b ha scritto:mmm.... picco ma secondo te è un complimento o ci dobbiamo offendere?Kalimeroxxx ha scritto:si può dire ad una sposa che era stra-gnoccolona? Nel caso picco lo eri proprio![]()
![]()
giuro mai visto spose così carine...complimenti ragazze, veramente![]()
Nel dubbio ringrazio, ma non è che mi fido molto