ho una cucina lube da natale 2006...
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che siano 2 anni di garanzia...
dovrei riguardare il contratto, ma ora sono al lavoro e ieri sera, per altri problemi poco gravi ma da risolvere, non l'ho controllato...
il problema è questo:
ieri son tornata a casa e ho trovato tutti vetri in terra... in pratica la mia micia, nel salire sopra i pensili della cucina, ha fatto cadere uno dei boccali della collezione del mio ragazzo... uno proprio bello comprato a NY, ma vabbè... il fatto è che questo boccale aveva una targa di ferro attaccata sopra, molto probabilmente quella targa ha battuto sul bordo del nostro piano in laminato e ha portato via un pezzo!!!
ora si vede un tondo del legno sotto alla laminatura grosso come una noce...
ora mi domando: la garanzia mica copre questi danni vero? o si?
devo telefonare al mobilificio, perchè così non lo voglio proprio tenere e non so cosa dire...
se copre questi danni, glielo dico tranquillamente, altrimenti siccome c'è un'altro danno gli direi di quest'altro....
il secondo danno, che è un po' più vecchio ma comunque c'è, è questo:
è nell'angolo, dove c'è la giunzione dei due pezzi del piano. molto probabilmente non sono stati siliconati bene, e in un punto deve essere filtrata un po' d'acqua che ha gonfiato un po' il piano... non è una cosa tanto evidente, ma c'è...
per questa cosa la garanzia vale?
è solo per rendermi conto di cosa peoter chiedere al mobilificio... voi cosa fareste?
cosa mi conviene fare?
anche se non è la mia cucina definitiva ancora qualche anno ci deve stare, e poi ha solo un anno e mezzo...
quindi io lo cambierei... però se ci fosse la possibilità di non pagare, beh, la vorrei sfruttare!
aiutatemi!!!!