ormai siamo totalmente plagiate!!!stefania_b ha scritto:piccolo OT: eheheh iale ormai le sposine le scoviamo ovunque, lore sarà troppo fiera del nostro lavoro!

Moderatore: Steve1973
ormai siamo totalmente plagiate!!!stefania_b ha scritto:piccolo OT: eheheh iale ormai le sposine le scoviamo ovunque, lore sarà troppo fiera del nostro lavoro!
micky25 ha scritto:EHI non fate le spie!! sono in incognito ancora!!stefania_b ha scritto:piccolo OT: eheheh iale ormai le sposine le scoviamo ovunque, lore sarà troppo fiera del nostro lavoro!
io l'ho fatto 15 giorni dopo che ero rientrata dalle ferie e i bagagli liavevo disfatimicky25 ha scritto:..ma così si andrebbe come minimo a 3settimane/1mese dopo il matrimonio....e allora si che sarò incasinata fra casa nuova da finire di sistemare, bagagli da disfare, ritorno alla normalità ecc...
non so non mi convince molto.....
una mia conoscente che si è sposata di sabato pomeriggio ha fatto un ricevimento per circa 50 persone in un castello stupendo e dopo all'ora della torta (23 circa) ha invitato tutti tutti quelli che gli è venuto in mente di invitare ed ha offerto a tutti torta buffet di dolci buffet di frutta buffet di salumi affettati e formaggi con degustazione di vinimicky25 ha scritto:Bella idea!! ma io voglio sposarmi di sabato pomeriggio.. quindi infattibile x me![]()
PS complimenti per la casa, mi ero dimenticata di lasciare il commento nell'altro post
Eh infatti...a quell'ora sono già con la papalina e le babbucce...però c'è da dire che tutti quelli un pò in là con gli anni (i parenti alla lontana, i vicini ecc) forse non verrebbero a quell'ora