IN QUESTO PERIODO HO APPROFITTATO DELLE VOSTRE ESPERIENZE "DI NASCOSTO" MA ADESSO ESCO ALLA SCOPERTA AVENDO URGENTE BISOGNO DI UNA CONSOLLE ALLUNGABILE LACCATA, CHE CHIUSA ABBIA POCA PROFONDITA'

Moderatore: Steve1973
La più bella consolle che io abbia mai visto ( Multipla)Skyline ha scritto:www.ozzio.com , la Multipla o la Voilà hanno le misure che cerchi
Eccola, in 'azione'..Alessandro83 ha scritto:La più bella consolle che io abbia mai visto ( Multipla)Skyline ha scritto:www.ozzio.com , la Multipla o la Voilà hanno le misure che cerchi
mi posso aggiungere anch'io?macF1 ha scritto:la consolle che stai cercando deve essere moderna o in stile? e... allungabile nel senso che deve raddoppiare la larghezza?
prova a guardare nel catalogo del mio sito alla voce tavoli, ne ho diversi che chiusi fanno da consolle, aperti diventano tavoli. Il tutto è in stile... vorrei sapere se cerchi moderno o classico
http://www.marchini.biz/nuovo%20marchini/tavoli.html
A parte i modelli validissimi suggeriti sopra, un'occhiata all'interessante sito..:robyland ha scritto:la cerco moderna, ho meglio, Lineare e semplice
Torna a “Zona giorno e progettazione”