il prox week end 6-7-8 Giugno c'è la svendita di artemide

x chi fosse interesssato
Roberta
Moderatore: Steve1973
dove?xxxxrobybis ha scritto:Ciao,
il prox week end 6-7-8 Giugno c'è la svendita di artemide
x chi fosse interesssato
Roberta
Beh, Perticona.. ottima cosa che mi hai pensato tu..perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).![]()
Well, che spettacolo per gli occhi! [Lot, ci sei? Ti ho pensato molto mentre vedevo un tizio che si accaparrava l'unica ENORME mercury a sospensione![]()
]
Non c'era proprio tutto quello che ci auguravamo, v. la miconos da soffitto, uffa, però qualche spesina conveniente l'abbiamo fatta. Unica cosa: che branco di buzzurri gli acquirenti, chi va si prepari con cavigliere e sgomitiere!!!
![]()
Ma bella, complimenti..! Anch'io non l'ho mai considerata quella sospensione poco nota sperduta nel catalogo Artemide e che alla lontana ricorda l'Ospace della Foscarini..perticona ha scritto:..Abbiamo virato su una sospensione Cabildo che accesa ci è piaciuta moltissimo..
Ritrovo il tuo immancabile humor , Perticona....però da lì a fare come una bionda griffatissima, che sventolando sopra le teste di tutti un foglio urlava "il-mio-architetto-mi-ha-lasciato-tutti-i-codici-fatemi-passare", ce ne corre!.. Stai sereno in quel di Roma, va', senza troppi rimpianti!![]()
![]()
Mmm.. misterc, mi sa che eri nel mucchio di gente calpestata dalla bionda griffatissima..misterc ha scritto:Ti dispiace perché hai perso il privilegio?perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).
Non so quanto sia simile alla Ospace; in realtà la Cabildo è piccina, a occhio fai conto un 40 cm di larghezza. Immaginati una sorta di Mesmeri rovesciata, quindi abbastanza sottile e ricurva.lot ha scritto: Ma bella, complimenti..! Anch'io non l'ho mai considerata quella sospensione poco nota sperduta nel catalogo Artemide e che alla lontana ricorda l'Ospace della Foscarini..![]()
Mah, calcola che sei privilegiato se hai acquistato un qualsiasi prodotto presso di loro: calcola qualche migliaio di utenti, direi che i privilegi sono altrove!!misterc ha scritto:Ti dispiace perché hai perso il privilegio?perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).
No, io sono andato venerdì mattina ed ho preso 2 tolomeo da sospensione decentrate e una tolomeo mega da terralot ha scritto:Mmm.. misterc, mi sa che eri nel mucchio di gente calpestata dalla bionda griffatissima..misterc ha scritto:Ti dispiace perché hai perso il privilegio?perticona ha scritto:Visitata giusto oggi in anticipo su invito (vera finzione: entravano cani e porci senza il minimo controllo!).![]()
Beh.. nessun altro ha acquistato lampade alla promozione dell'Artemide..?
misterc ha scritto:No, io sono andato venerdì mattina ed ho preso 2 tolomeo da sospensione decentrate e una tolomeo mega da terralot ha scritto:Mmm.. misterc, mi sa che eri nel mucchio di gente calpestata dalla bionda griffatissima..misterc ha scritto: Ti dispiace perché hai perso il privilegio?![]()
Beh.. nessun altro ha acquistato lampade alla promozione dell'Artemide..?