ti capisco Lanterna, io ho fatto tutta casa in poco tempo, gli unici mobili che mettemmo buoni furono la cucina e gli arredametni epr i bagni e sinceramente è stato meglio così, perchè verso la fine eravamo così stanchi e confusi ch avremmo preso la prima cosa che capitava pur di finirla subito

, può sembrare strano, nemmeno io me l'immaginavo che sono così appassionata del settore, però si arriva stremati, poi per acquistare gli ultimi mobili ci abbiamo messo ben cinque anni, nel frattempo ho letto molto qui, visitato siti su internet e qualche negozio, mi sono fatta un'idea di quello che c'era in giro e di quello che mi piaceva e abitandoci anche di uello che poteva essere più funzionale, perchè poi alla fine io sono più per una casa comoda e bella che non Bella e poi comoda....
Quindi fate bene a fermarvi un pò e riflettere e capire quello che vi ispira di più....se posso darti un consiglio io andrei sul bianco laccato per la parete senza niente più....con quel rosso alle spalle ci starebbe d'incanto....senza bisogno di altro....qualcosa di minimal come il resto della casa....una composizione essenziale tipo questa poi a seconda delle esigenze e degli spazi:
riguardo al tavolo bè io il richiamo alla parete attrezz. bianca con l'extrawithe lo farei, però devo ammettere che sono di parte, l'ho comprato

, comunque la colllezione di ciacci a me piace moltissimo, io avrei preso il tavolo miss
o il retrò per dare un tocco di classe ma il maritonzo non ama osare!!!!

eppure ho provato tutti i miei potenti mezzi per convincerlo!!!!!
Le sedie poi vanno in base al tavolo e al resto dell'ambiente, comunque non so perchè ci vedrei qualcosa di trasparente come la camilla sempre di ciacci
mi sono permessa di darti qualche idea, ma sono sicura che presto avrete dinuovo la mente lucida per scegliere al meglio....facci sapere le novità mi raccomando!!!!