Mi sono innamorato de lfrigorifero combinato Siemens "KG39MT90" con tv lcd incorporata? Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ho veramente paura di fare 1 acquisto stupido ma sono troppo tentato...Voglio una tv nella zona cottura ma non avendo spazio x la tv questa mi sembra l'unica possibilità....
Aiuto................
Re: FRIGORIFERO CON TV
#4il problema solito dei combinati è che se ti si scassa uno devi stare senza l'altro... tipo che vuoi far riparare la tele perchè si è fuso un LC e devi stare senza frigo per chissà quanto tempo (ma pooi come lo porti in assistenza? Te la fanno in loco? A che prezzo?)Alemari ha scritto:Mi sono innamorato de lfrigorifero combinato Siemens "KG39MT90" con tv lcd incorporata? Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ho veramente paura di fare 1 acquisto stupido ma sono troppo tentato...Voglio una tv nella zona cottura ma non avendo spazio x la tv questa mi sembra l'unica possibilità....
Aiuto................
Fosse per me prendere un frigo e un TV LCD, e poi magari glielo monto sopra ma in modo che sip ossano separare

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
ciao
guardate...
http://www.unbeatable.co.uk/CatalogueItem_26460.html
non ti conviene prendere una TV piatto è metterlo come quadro????
Oppure prendere quel apparecchio (non mi riccordo come si chiama
) è apposta per appendere le TV,di solito
li vedi negli alberghi..
ciao Buona scelta

guardate...
http://www.unbeatable.co.uk/CatalogueItem_26460.html
non ti conviene prendere una TV piatto è metterlo come quadro????
Oppure prendere quel apparecchio (non mi riccordo come si chiama

li vedi negli alberghi..

ciao Buona scelta

Ciao da Zladiolo
In molti hanno la TV in cucina, tanti guardano la TV durante il pranzo o la cena.... sia persone sole sia famiglie.
L'idea del frigo con la tele secondo me è ottima, risparmia spazio.
L'unica seccatura è -appunto- vedersi portar via il frigo se la tele si rompe... o restare senza tele se c'è un guasto al frigo
Però... 5 anni di garanzia... mi sembra molto positivo.
Se ti decidi per l'acquisto credo dovrai provvedere ad una presa TV dove c'è l'allacciamento del frigo.
L'idea del frigo con la tele secondo me è ottima, risparmia spazio.
L'unica seccatura è -appunto- vedersi portar via il frigo se la tele si rompe... o restare senza tele se c'è un guasto al frigo

Però... 5 anni di garanzia... mi sembra molto positivo.
Se ti decidi per l'acquisto credo dovrai provvedere ad una presa TV dove c'è l'allacciamento del frigo.