quanti e quali
#1in cucina sul piano di lavoro quali ellettrodomestici avete ? io pensavo al robot da cucina e una bella affettatrice formato mignon.!!
Moderatore: Steve1973
Mai adoperato? E come grattugi le carote? Come affetti zucchine, finocchi e carote? come grattuggi il parmigiano? Come prepari l'impasto per la pizza? (OK, questo andrebbe fatto a mano, scusate la pigriziazladiolo ha scritto:Anch'io ho il Robot,anchè se non l'ho mai addoperato...![]()
l'ho nesso in un ripiano in alto.
zladiolo ha scritto:ciao
Anch'io ho il Robot,anchè se non l'ho mai addoperato...![]()
l'ho nesso in un ripiano in alto.
Anchè nella cucina nuova penso che lo rimetterò via![]()
![]()
![]()
L'unica cosa che assolutamente mi devo prendere è l'aspirabriccioleda tenere sul top,a portata di mano...sapete con i Bambini
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella idea....!?! che dite ?
praticamente un uomo da sposarecyberjack ha scritto: ...la macchina per fare il pane e per impastare (che però uso solo per il pane, perchè la pasta per la pizza e quella per la pasta al'uovo preferisco farle e impastarle a mano)...
però, nonostante tutti questi elettrodomestici, continuo a preferire i lavori fatti a manoinfatti li uso poco e sono ancora praticamente nuovi
Son qui che non aspetto altro che di conoscere una persona per cui valga la pena darsi tutto quel da fare!!Mercury ha scritto:
praticamente un uomo da sposare![]()