Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto:Ciao, c'è qualcuno che ha una camera in rovere grigio e può mostrarmela? Oppure va bene anche l'indicazione di qualche link!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Belle scelte!heaven81 ha scritto:io ho il como' curvo rovere grigio di presotto ... molto bello ! il letto zero sempre di presotto in pelle bianca!
nancy77 ha scritto:Belle scelte!heaven81 ha scritto:io ho il como' curvo rovere grigio di presotto ... molto bello ! il letto zero sempre di presotto in pelle bianca!Posso chiederti su che cifre siamo con Presotto? Non sono ancora andata per preventivi, ma volevo avere magari prima un'idea...
E' un'azienda con un bel prodotto: impiallacciature in essenza molto belle, laccati di gran effetto, tamburati con montanti d'abete, cerniere delle ante ammortizzate, cassettiere su guide blum ammortizzate, schiene da 8 mm ecc ecc ..nancy77 ha scritto:Hai pienamente ragione, infatti voglio naturalmente vedere il rovere grigio dal vivo... le foto non possono mai rendere al 100%.
Ho guardato il sito Zanette, hanno dei bei prodotti. Mi sai dire su che fascia di prezzo si collocano?
Figurati, per poco cosìnancy77 ha scritto:Ti rinnovo il mio ringraziamento per le tue informazioni! Davvero molto gentile e disponibile!![]()
I prodotti Presotto so dove trovarli nella mia zona, invece non saprei della Zanette, ma mi informerò!
Ciao!