Moderatore: Steve1973
Il gruppo JColors non fà semilavabili perchè cercano di destinare i loro prodotti ai professionisti e la semilavabile non è considerata un prodotto professionale, questo è quello che dice il loro direttore vendite, quando gli ho fatto notare che non avevano una semilavabile nel marchio Rossetti. La Toscano Belton non è una semilavabile. Per Civitanova portagliela te e non ti chiederà niente in più dato che ha la sua tinta.Solopittura ha scritto:La semilavabile è da usare nei bagni, in cucina e per i soffitti in genere bianca e costa 38 euro (Toscano Belton o similari). Le pareti le farei con pittura lavabile e costa 60 euro (bianca, Toscano Morgan's o similari). Per il prezzo è vero che l'applicazione è la medesima ma potrebbero obbiettare che da listino regionale i prezzi sono differenti, per il Lazio infatti la semilavabile costa 3,62 al mq, la lavabile invece 5.16. Questa differenza è un mistero perchè la differnza di costo dei due prodotti non giustifica la disparità di prezzo.
P.S. non c'è niente di peggio di un cliente indeciso, sbrigati a scegliere.
scusatemi per l intrusione ma vorrei chiedere qualcosa in tema:edilart ha scritto:Una buonissima lavabile costa intorno agli € 80,00 e ci fai circa 100mq con un costo mq quindi che non supera mai l'euro.........compra la tinta e portagliela, non può chiederti di più per la mano d'opera perchè si passa nel medesimo modo, rifiuta tutta la vita la semilavabile che non è ne carne ne pesce, per i servizi lavabile idrorepellente..........ricorda cerca sempre pitture che siano per interno ed esterno, sono le uniche che ti garantiscono qualità, costano la cifra che ti ho detto e ti garantiscono che sopporteranno le successive tinteggiature senza darti problemi. Quelle espressamente per interno..........ci mettono di tutto dentro.