Col tempo l'ha sgrezzata

Nell'insieme c'è di peggio, ma l'aria da bellezza del quartiere popolare... dal fascino ruspante... è rimasta, quando ride ha la bocca che è un forno

Moderatore: Steve1973
BRUSSELLA ha scritto:si ma per pietà... mi mettete sullo stesso piano John Kennedy e la sua meravigliosa sposa a quei due pidocchi rifatti?
lei mi sembra un trans e lui, cazzarola, un vecchio burino....
beh la seconda di nudo oltre alle spalle aveva qualcosa di piùmoon ha scritto:BRUSSELLA ha scritto:si ma per pietà... mi mettete sullo stesso piano John Kennedy e la sua meravigliosa sposa a quei due pidocchi rifatti?
lei mi sembra un trans e lui, cazzarola, un vecchio burino....![]()
![]()
e chi li ha messi sullo stesso piano?
la foto dei kennedy era solo per sottolineare la differenza tra sposa a spalle nude e sposa a spalle nude (...)
Kalimeroxxx ha scritto: beh la seconda di nudo oltre alle spalle aveva qualcosa di più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già sta bambina dovrà crescere con sto tocco di sorella accanto....dammispazio ha scritto:anche Zahara inizia ad assomigliare tantissimo alla sua mamma!
e chissà come saranno le gemelle..moon ha scritto:già sta bambina dovrà crescere con sto tocco di sorella accanto....dammispazio ha scritto:anche Zahara inizia ad assomigliare tantissimo alla sua mamma!
e tu la sfotti pure![]()
![]()