Dubbi misure doghe e materassi

Buongiorno a tutti e bentrovati.
Apro questo topic dopo una piccola ricerca all'interno del forum per essere sicuro di non duplicare un topic, nel caso se ne fosse già parlato, chiedo venia e mi affido alla clemenza dei moderatori :D
Dunque mi assilla codesto problemuccio.
Ho addocchiato la camera matrimoniale che probabilmente sarà quella che comprerò ed ho scelto ormai armadio, complementi, comodini e quant'altro. Per varie vicissitudini economiche che non vi interessano di certo, ho scelto di posticipare l'acquisto a settembre, pensando quindi di acquistare ora doghe e materasso della misura adatta al letto, per potere almeno trasferirmi e dormire nella casa nuova. Mi sono informato sulla misura della rete del letto (195x160). La mia domanda è questa. Una volta comperata la struttura a doghe, sono poi certo che non avrò problemi nell'inserirla all'interno del contenitore? In parole povere, la conoscenza della misura mi da la garanzia di avere un prodotto intercambiabile per tutti i letti di quella misura nel caso all'ultimo momento dovessi cambiare la scelta del letto? E infine, perdonatemi, la misura suddetta (195x160) è troppo 'strana' o si adatta bene, a vostro parere, a numerosi modelli di letto? Vi ringrazio di cuore.

ti fermo subito. se hai intenzione di comprare un letto con contenitore lascia stare l'acquisto delle rete a doghe in quanto sarà già compresa nel letto ma soprattutto quella che andresti a comprare non sarebbe adattabile alla struttura del letto.

nel caso contrario alla rete il giorno che arriverà il letto, potrai toglierle i piedi e infilarla nella struttura. bene o male per i 1letti in legno la misura è quella, 160x195... male che vada la lunghezza fuori standard (quindi il supplemento) sarà i pochi euro... se hai bisogno son qua :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Scusami, mi ero espresso male. Non intendo comprare un letto con contenitore, ho usato la parola in maniera non idonea. Se mi confermi che la misura è abbatanza standard, io quasi quasi faccio il passo.... ti ringrazio per la risposta veloce, molto gentile.
:!:

Composizione L'Ego della Alf. Su scelta della morosa con grande affanno del portafoglio. Ma è veramente bella. :)