Apro questo topic dopo una piccola ricerca all'interno del forum per essere sicuro di non duplicare un topic, nel caso se ne fosse già parlato, chiedo venia e mi affido alla clemenza dei moderatori

Dunque mi assilla codesto problemuccio.
Ho addocchiato la camera matrimoniale che probabilmente sarà quella che comprerò ed ho scelto ormai armadio, complementi, comodini e quant'altro. Per varie vicissitudini economiche che non vi interessano di certo, ho scelto di posticipare l'acquisto a settembre, pensando quindi di acquistare ora doghe e materasso della misura adatta al letto, per potere almeno trasferirmi e dormire nella casa nuova. Mi sono informato sulla misura della rete del letto (195x160). La mia domanda è questa. Una volta comperata la struttura a doghe, sono poi certo che non avrò problemi nell'inserirla all'interno del contenitore? In parole povere, la conoscenza della misura mi da la garanzia di avere un prodotto intercambiabile per tutti i letti di quella misura nel caso all'ultimo momento dovessi cambiare la scelta del letto? E infine, perdonatemi, la misura suddetta (195x160) è troppo 'strana' o si adatta bene, a vostro parere, a numerosi modelli di letto? Vi ringrazio di cuore.