Ciao segre,segre ha scritto:la cucina è carina, anche se io avrei messo il frigo da incasso...
per il resto ti chiedo, potrebbe essere meglio mettere la cassetitiera da 50 e la base lavello da 60?
tanto di cassetti ne hai anche sull'altro lato altri 4, quindi potrebbero bastare anche più piccoli secondo me,
alla cassettiera da 50 ed alla base lavello da 60 avevo pensato, ma sopra la cassettiera pensavo di metterci il microonde (io non riesco a farne a meno), su una base da 50 ci sta troppo a pennello e finisce troppo vicino ai fuochi.
Avevo anche pensato di incassarlo in un pensile, ma i microonde dell'IKEA da incasso costano minimo 400 euro, non ce la faccio, prendendone uno da appoggio me la cavo con 60-70 euro.
Altra possibilità, mettere il microonde sulle basi dall'altra parte, ma mi sembra veramente brutto avere tv e microonde vicini

Sìsìsì, lo sgocciolatoio è ben lungi dall'essere stato definitivamente eliminato, sto solo vagliando le varie possibilità...segre ha scritto: in più metterei un lavello ad una vasca con sgocciolatoio... lo sgocciolatoio avrebbe comunque sia l'utilità dello sgocciolatoio, sia l'utilità del piano d'appoggio quando cucini...
che dici?
Altre idee, ben vengano!