Moderatore: Steve1973

Essendo bianca e non trasparente infatti, per ottenere piu luce, ho comprato una lampadina energy saving da 11W al posto di quella ad incandescenza da 40W.. e credo che andrà meglio, almeno per la zona comodino..domovoy ha scritto:Bianca o trasparente? Io ce la vedo bene esteticamente, anche se le luci kartell fanno troppa poca luce per i miei gusti.
L'avevo adocchiata anch'io un pò di tempo fa in un negozio per il comodino-tavolino del mio lui, ma la preferivo trasparente... vedremoLa trovavo carina la Take Kartell di Laviani, certo senza troppe pretese, ma a me sembrava adatta per illuminare zona lettura/letto e nello stesso tempo 'sdrammatizzare' un contesto abbastanza pesante e scuro tipo stile arte povera
Tu non ci crederai ma quando ero piccola per una cosa del genere sono stata anche oggetto di indagine da parte di una psicologa. Non era proprio lettura del pensiero ma ci andava vicinolot ha scritto:Real.., mmm.. quando ci incrociamo sovrapponiamo gli stessi giudizi..
Che fai, sai anche leggere nel pensiero??..
![]()
![]()

No, non è affatto deboluccia per leggere a letto. Se però vuoi illuminare tutta la stanza, allora la Take è insufficiente..annsca ha scritto:..Per le mie abitudini di accanita lettrice a letto, la luce sarebbe un pò deboluccia mentre mi sembra sufficiente per un'illuminazione notturna e discreta..
dici ?lot ha scritto:No, non è affatto deboluccia per leggere a letto. Se però vuoi illuminare tutta la stanza, allora la Take è insufficiente..annsca ha scritto:..Per le mie abitudini di accanita lettrice a letto, la luce sarebbe un pò deboluccia mentre mi sembra sufficiente per un'illuminazione notturna e discreta..