il primo giorno di saldi sssssaròòòò llìììììììì!!

Moderatore: Steve1973
come sono?loremir77 ha scritto:ho già adocchiato il mio prossimo paio..![]()
il primo giorno di saldi sssssaròòòò llìììììììì!!
pensa che quando abbiamo traslocato, Sillo non era mica preoccupato per il resto, solo per le MIE scarpe...kylie ha scritto:te lo dirò con precisione nei prossimi giorni quando finalmente riuscirò a sistemare tutte le mie scarpette nella nuova scarpiera che è arrivata da pochi giorni....Sil70 ha scritto:Kyle...ma a quante paia sei?!?![]()
BELLISSIMA!!!!![]()
ma sempre troppo piccola per le mie mire espansionistiche.
![]()
![]()
![]()
cmq saranno sopra le 30 paia...
uomini!!!!Sil70 ha scritto:
pensa che quando abbiamo traslocato, Sillo non era mica preoccupato per il resto, solo per le MIE scarpe...![]()
![]()
![]()
ogni tanto mi dice ma che ci farai, hai solo 2 piedi!!!![]()
belle....loremir77 ha scritto:a questo giro tacchetto medio..
a tacco alto me ne sono già comprata 2 paia quest'estate.. loremiro mi abbatte con un cacciatorpediniere se mi riprovo!![]()
invece queste sono con due fasce bianche pitonate.. si incociano al lato e sono fermate insieme da una fascetta di strasssss...
si capisce che mi piacciono sbrillucccicose?!?!
tutti i torti non è che glieli do....kylie ha scritto:uomini!!!!
non riescono a capire...![]()
diciamo che mi piacciono un po' tutte...sono talmente diverse tra loro (alte, basse, altissime, a punta, quadrate, tonde, ...) che scegliere diventa difficile!!!kylie ha scritto: quali sono le tue preferite, ovvero....
tra le tue preferite...![]()
io ne ho alcune che le tengo come fossero gioielli di cartier...
ma non per 365 giorni in un anno!!!Sil70 ha scritto:
tutti i torti non è che glieli do....![]()
![]()
![]()
8 paia di stivali ed una 50ina di paia di scarpe forse (ma solo forse....) sono un po' troppe per 2 piedi!!!![]()
![]()
non posso che darti ragione....Sil70 ha scritto: vero è che se trovo una gioielleria e a fianco un negozio di scarpe...altro che diamante!!!![]()
![]()
appena ho letto questo ho pensato:Sil70 ha scritto:
tutti i torti non è che glieli do....![]()
![]()
![]()
8 paia di stivali ed una 50ina di paia di scarpe forse (ma solo forse....) sono un po' troppe per 2 piedi!!!![]()
![]()
Io mio ha forse 10 volte le paia di scarpe che ho io...kylie ha scritto:uomini!!!!Sil70 ha scritto:
pensa che quando abbiamo traslocato, Sillo non era mica preoccupato per il resto, solo per le MIE scarpe...![]()
![]()
![]()
ogni tanto mi dice ma che ci farai, hai solo 2 piedi!!!![]()
oh mamma che spettacolo...kylie ha scritto:LE HO FATTE MIE!!!!!
il paio di destra...
![]()
la seconda che hai detto!!!kylie ha scritto:NOOOO!!!!!Lorena ha scritto:Io mio ha forse 10 volte le paia di scarpe che ho io...kylie ha scritto:
ma qui sorge spontanea una domanda...
chi dei due è strano?
cioè, è lui che ne ha troppe per essere un uomo o tu che ne hai troppo poche per essere una donna?
io di pedro garcia ho un bellissimo quanto semplicissimo decolltè in vitello spazzolato color cioccolato, con tacco alto e sottile, le ho messe per il primo giorno di lavoro....skybaby ha scritto:oh mamma che spettacolo...kylie ha scritto:LE HO FATTE MIE!!!!!
il paio di destra...
![]()
![]()
![]()
![]()
a me nessuno deve toccare un paio di sandali gioiello di pedro garcia con swarovski... passo le ore a guardarli!!!