:shock: io avevo già comprato le pasticche con il brillantante e 2 kg di sale quello normale ...vorrà dire che ripasso dalla coop.....:lol: :lol: :lol:

ma il primo lavaggio x attivare la lavastoviglie come l'avete fatto... solo con sto sale nel serbatoio e acqua o.....detersivo o aceto....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Noi abbiamo fatto il primo lavaggio questo sabato, gli ho messo il sale apposito per la lavastoviglie, un pochino di brillantante e una pasticca per il lavaggio ... praticamente non mi sono fatta mancare nulla :shock:
Poi l'ho messa in funzione con il programma breve / eco ...
Sinceramente ha fatto una gran puzza ... ma l'idraulico mi ha detto che e' normale ...

io uso i bicchieri della nutella

ma esiste il finish 3 in 1 che contiene gia'il brillantante ,io metto solo il sale perche' il tecnico mi ha detto di metterlo lo stesso :roll:

elisa!!! ha scritto:
Ilary ha scritto:
elisa!!! ha scritto: ogni tanto un bicchiere d'aceto... toglie tutti gli odori!
Ma esattamente dove va messo?

e poi cos'è sta storia del brillantante???????
butto un bicchiere di aceto bianco nella lavastoviglie e poi faccio iniziare il ciclo di lavaggio normale...
Io l'aceto lo metto nella cassettina dove va il brillantante...
Immagine
Immagine