Ora però ho bisogno di voi per il resto...
Premetto che, potendo, non mischierei troppe marche per non impazzire con l'eventuale assistenza. Pensavo lavastoviglie e frigorifero stessa marca, così come PC e forno (così il colore dell'acciaio è uguale... spero). Ovviamente mi affido ai vostri consigli, quindi se dovrò avere 4 marche diverse per ottenere un buon rapporto qualità/prezzo lo farò.
Il frigorifero mi serve abbastanza silenzioso, la cucina sarà a vista e dall'altro lato della parete a cui sarà appoggiato il frigorifero ci sarà il letto...
Cerco un frigo combinato da incasso che abbia possibilmente il freezer con sbrinamento automatico (ma se ciò lo rende troppo rumoroso o eccessivamente caro ci rinuncio), possibilmente in classe A+. Budget: max 700/750 euro.
Per ora ho individuato questi due della bosch:
-KIV34A20IE
-KIS34A20IE
Presumo che il secondo sia un modello un po' + nuovo ma per il resto non ho notato grandissime differenze.
Che ne dite? Saranno rumorosi? La bosch non mette i db nelle schede dei frigoriferi...
Mi sono stati proposti anche dei Whirlpool, di preciso:
-ART 491/A+
-ART 493/A+
-ART 495NF
I primi due però, se non erro, non hanno lo sbrinamento del freezer automatico...
Mi è stato proposto anche il Rex FI 22/10 VA+, ma anche qui niente sbrinamento del freezer.
Passiamo al forno.
Non credo che lo userò molto spesso (1-2 volte alla settimana) e non sono una grande cuoca... vorrei sperimentare la pizza...
Cosa consigliate? Budget max 400/450 euro.
Per ora mi ho avuto queste proposte:
-Whirlpool AKP 104 IX
-Rex Q60X
-Rex Quadro FQ 11X
Altri consigli?
E infine il piano cottura (budget max 400/450 euro). Vorrei un 5 fuochi con le griglie in ghisa e la tripla corona, 75 cm (mi piacerebbe da 90 ma non ci starebbe per come voglio mettere la cucina).
Mi sono stati proposti:
-Whirlpool AKT 797/IX
-Whirlpool AKZ 214 IX
-REX PQX750UV (non so se è da 75 cm xò)
Altri consigli?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!