Un saluto a tutti i forumisti!
Visto che manca uno spazio presentazioni lo faccio quì...
Sono Alessia (ma va?) sono torinese e sto acquistando un appartamento su due livelli in costruzione ed ora che il tutto è a buon punto (ceerto come no!) penso sia giunto il momento di iniziare a stressare tutti con le mie richieste...in realtà (un pò mi vergogno) è da taaanto tempo che vi leggo... ma un pò per disperazione un pò per scaramanzia non ho mai scritto nulla...mi rifarò.
Spero di riuscire a dare il mio contributo alle discussioni del forum e di ricevere tanti consigli, anche perchè (come al solito) tutto ciò che mi piace non me lo posso permettere e quindi vai di compromessi e sostituti e voi siete inesauribile fonte di suggerimenti...
Un grande smack a tutti!!
Qui c'è un album con le mie scelte (ma è quasi tutto ancora da decidere) spero funga, appena avrò qualche immagine decente aprirò finalmente il mio spazio in galleria foto...
http://picasaweb.google.it/Ayamikiss/La ... vc6smp9uYc
ciao alessia! Benvenuta tra noi!
Come ho avuto modo di dire a tutti i neo iscritti io non sarò molto utile nel darti consigli, ma quando hai voglia di farti un po' di risate passa di qua in OT
Poi non è detto che non ci incontriamo in qualche topic "serio" ma la vedo dura
Come ho avuto modo di dire a tutti i neo iscritti io non sarò molto utile nel darti consigli, ma quando hai voglia di farti un po' di risate passa di qua in OT

Poi non è detto che non ci incontriamo in qualche topic "serio" ma la vedo dura

The sisterhood of The Calf 40
Ciao omonima!
Anch'io sto quasi solo qui ormai....ogni tanto vado in cucina, ma poi nn ho tempo di dedicarmi... comunque ho visto le tue foto....ottime scelte...andremo d'accordo!
Anch'io sto quasi solo qui ormai....ogni tanto vado in cucina, ma poi nn ho tempo di dedicarmi... comunque ho visto le tue foto....ottime scelte...andremo d'accordo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Ciao lot dierre e saturnia
grazie del benvenuto e dei complimenti, in realtà alcune sono scelte non ancora definitive... la strada è luuuuunga... e io sono l'eterna perfezionista pignola indecisa insicura...ma "il merito di molte idee è sicuramente anche del mio fidanzato" (così se legge gongola un pò)
xalessia lo sai che questo è il primo forum dove posso usare il mio nome verovero... solitamente mi esce alessia dodicimila-ottocento-quarantatre
grazie del benvenuto e dei complimenti, in realtà alcune sono scelte non ancora definitive... la strada è luuuuunga... e io sono l'eterna perfezionista pignola indecisa insicura...ma "il merito di molte idee è sicuramente anche del mio fidanzato" (così se legge gongola un pò)

xalessia lo sai che questo è il primo forum dove posso usare il mio nome verovero... solitamente mi esce alessia dodicimila-ottocento-quarantatre

lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio
la casa nello stagno
Re: Venghino siori e siore…che mi presento...
#12Benvenuta! anch'io sono iscritta da poco, ma ho trovato validi consigli, io sto ristrutturando ed è un mese oggi che sono fuori casa, i muratori mi avevano garantito che max 20 giorni potevo ritornare a casetta... ma ancora oggi devo ultimare la lavanderia (piccoli intoppi con l'idraulico) e piastrellare tutta la casa
Mi sa che ci terremo compagnia per ancora parecchio tempo per la ricerca di consigli tecnici ma per tantissimo tempo per la gente simpatica che ho trovato
Adesso vado a sbirciare le tue foto

Mi sa che ci terremo compagnia per ancora parecchio tempo per la ricerca di consigli tecnici ma per tantissimo tempo per la gente simpatica che ho trovato

Adesso vado a sbirciare le tue foto
benvenuta!!
le scelte non mi sembrano affatto male!
io sono tra quelle che bazzicano soprattutto in off topic... ma una capatina qua e là la faccio volentieri!!
le scelte non mi sembrano affatto male!

io sono tra quelle che bazzicano soprattutto in off topic... ma una capatina qua e là la faccio volentieri!!

Il mio nick infatti deriva da questo.... nel 199...non so cosa quando mi feci il primo account di posta con yahoo! trovai(ovviamente) alessia occupato e allora aggiunsi quei numeri, ovvero il mio compleanno...così sicuramente tutti se lo ricordano....ammesso che lo capiscano! Io mi sento molto a mio agio con i numeri appresso!!!!alessia ha scritto: xalessia lo sai che questo è il primo forum dove posso usare il mio nome verovero... solitamente mi esce alessia dodicimila-ottocento-quarantatre
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
ciao molletta... sai le promesse dei muratori sono come quelle dei marinai...
ciao iale... allora conto sulle tue "visite periodiche di cortesia"...
x alessia ...furbacchiona... e la data di nascita dove sta?
se ho capito bene sei di maggio che nella mia famiglia significa 5 compleanni 5 salassi 5 che cavolo regalo (quest'anno ho finto un'amnesia temporanea)
ciao iale... allora conto sulle tue "visite periodiche di cortesia"...
x alessia ...furbacchiona... e la data di nascita dove sta?

lei sogna sei girini
la casa nello stagno
la casa nello stagno