Vi ricordate di Pierino Bruneli, il Magnoromagnolo???
ecco, ho beccato un individuo ancora più spettacolare, se possibile!!!
http://www.youtube.com/watch?v=lZwW3T6N ... 80977.html
Pierino Brunelli è un mito!!! Fai una ricerca su Youtube e ci sono migliaia di filmati di pierino brunelli che espone le sue idee politiche sulla creazione della "Magna-Romagna" un impero con lui come imperatore illuminato, una dieta basata sulla piadina, la donna in casa e l'uomo nei campi, abolizione di qualsiasi attività terziaria per dedicarsi esclusivamente all'agricoltura, pena di morte per gli scansafatiche, e altre idee illuminate del tipofilippo59 ha scritto:non avevo mai sentito parlare di quello che citi, ma questo ..
mi piega dal ridere!!!DIERRE ha scritto:Cyber, ma sei per caso un "romagnolo vecchio stile"![]()
![]()
O ti piacel a satira in genere?
Aspetta, non facciamo confusione!! Pierino Brunelli era un genio (:lol:) mentre questo è un profeta! (:lol:)DIERRE ha scritto:Mi dissocio![]()
![]()
Stò Pierino Brunellii forse sta forse sull'altra sponda
miiii cyberrrrr cosa mi hai ricordato!!!cyberjack ha scritto:Pierino Brunelli è un mito!!! Fai una ricerca su Youtube e ci sono migliaia di filmati di pierino brunelli che espone le sue idee politiche sulla creazione della "Magna-Romagna" un impero con lui come imperatore illuminato, una dieta basata sulla piadina, la donna in casa e l'uomo nei campi, abolizione di qualsiasi attività terziaria per dedicarsi esclusivamente all'agricoltura, pena di morte per gli scansafatiche, e altre idee illuminate del tipofilippo59 ha scritto:non avevo mai sentito parlare di quello che citi, ma questo ..![]()
come mi piacerebbe conoscerlo!!!BlackJesus ha scritto:Ogni anno, all'inizio della stagione estiva, il folle Pierino si presenta dove lavoro in questo modo:
"Sono l'Imperatore! Ho portato i Lunari!" (il suo calendario)
di solito rispondo: "Salve Imperatore, molto gentile ma non so che farmene ..."
allora se ne va via senza aggiungere altro ....
che soggetto