a parte accoppare l'idraulico e spaccare il tutto, esiste qualche altra soluzione per portare i tubi nella corretta posizione??!
credo di no...ma la speranza è l'ultima a morire!

grazie !

Moderatore: Steve1973
ciao Archi...archibagno ha scritto:Ciao SIL...
Prova a sentire direttamente presso l'ufficio tecnico del produttore...
è uno scherzo, vero...matte MO ha scritto:io guarderei più che altro che non abbiamo collegato anche la cassetta di scarico con la tubazione della calda....
sai che bello vedere la caldaia che si accende tutte le volte che tiri l'acqua!
e se ti avessero collegato la cassetta di scarico all'antifurto ? ogni volta che vai al bagno suona la sirenaSil70 ha scritto:è uno scherzo, vero...matte MO ha scritto:io guarderei più che altro che non abbiamo collegato anche la cassetta di scarico con la tubazione della calda....
sai che bello vedere la caldaia che si accende tutte le volte che tiri l'acqua!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...no?!?
![]()
![]()
ehehehehehehehannsca ha scritto:e se ti avessero collegato la cassetta di scarico all'antifurto ? ogni volta che vai al bagno suona la sirenaSil70 ha scritto:è uno scherzo, vero...matte MO ha scritto:io guarderei più che altro che non abbiamo collegato anche la cassetta di scarico con la tubazione della calda....
sai che bello vedere la caldaia che si accende tutte le volte che tiri l'acqua!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...no?!?
![]()
![]()
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok, ok, pusso via da sola![]()
che burloni!!!archibagno ha scritto:ehehehehehehehannsca ha scritto:e se ti avessero collegato la cassetta di scarico all'antifurto ? ogni volta che vai al bagno suona la sirenaSil70 ha scritto: è uno scherzo, vero...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...no?!?
![]()
![]()
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok, ok, pusso via da sola![]()
ma quindi non era uno scherzo?!?archibagno ha scritto:Quella dell'acqua calda collegata alla cassetta non mi è mai capitato, ma tutto è possibile, lo vedi subito, mentre sciacqui, tocchi l'acqua con la mano...
Certo, che bisogna bere parecchio per fare un'errore simile...
eheheheheh![]()
ANDIAMO BENE!!!!Sil70 ha scritto:archibagno ha scritto:Quella dell'acqua calda collegata alla cassetta non mi è mai capitato, ma tutto è possibile, lo vedi subito, mentre sciacqui, tocchi l'acqua con la mano...
eheheheheh![]()
caro Archi, a loro non serve bere....
loro si, io un po' di meno!!!archibagno ha scritto:ANDIAMO BENE!!!!Sil70 ha scritto:archibagno ha scritto:Quella dell'acqua calda collegata alla cassetta non mi è mai capitato, ma tutto è possibile, lo vedi subito, mentre sciacqui, tocchi l'acqua con la mano...
eheheheheh![]()
caro Archi, a loro non serve bere....
no...archibagno ha scritto:Hai sentito l'assistenza tecnica?