Oh, eccola qua!domovoy ha scritto:papri, free augurissimiiiii
tze... ma vi sembra modo di comportarsi???Steve1973 ha scritto:Avevano un mese di viaggio di nozze...
per cui credo che in questo momento se la stiano ancora completamente godendo al sole dei Caraibi...![]()
andarsene via un mese lasciando noi, poveri forumisti dipendenti, al caldo torrido dell'estate italiana in balia degli eventi e con la speranza di vedere la famosa piastrella!!!!!

eh ma torneranno, eccome se tornano!!! e allora noi saremo qui pronti!

infatti se sapevamo che non si sarebbero fatti sentire per tutto questo tempo non ce li mandavamo no???lot ha scritto:Uhmm.., direi che sono stati già troppo tempo a girovagare, che fate, tornateeee..???!!chicca.v ha scritto:un mese??? e noi gli abbiamo dato il permesso???
ci siamo distratti mi sa.![]()
![]()

brilloccate ma disoneste
mi associopiccolissima ha scritto:Ma BAAAAAAAAAAAAAAASTA con questo viaggio di nozze!
Ma non vi vergognate??
![]()
![]()
![]()

speriamo che si stiano godendo un viaggio meraviglioso! di certo si staranno riempiendo le valigie, tra saldi e dollaro debole

Steve più sopra ha scritto Caraibi
beati loro
ma dal matri è passato più di un mese... non è che hanno combinato qualcosa in viaggio di nozze?? sai conoscendo free e la papera

ma dal matri è passato più di un mese... non è che hanno combinato qualcosa in viaggio di nozze?? sai conoscendo free e la papera