non avrei il coraggio nemmeno di uscire di casa.... la incollerei al dito con l'attack per il terrore di perderla .... no a dire il vero mi rifiuterei proprio di spendere o di far spendere una tale cifra per un anello!!!!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
quotisssssimoooo!!!!!!Hella ha scritto:3250 euri![]()
![]()
non avrei il coraggio nemmeno di uscire di casa.... la incollerei al dito con l'attack per il terrore di perderla .... no a dire il vero mi rifiuterei proprio di spendere o di far spendere una tale cifra per un anello!!!!
MOSTRO!loremir77 ha scritto:quotisssssimoooo!!!!!!Hella ha scritto:3250 euri![]()
![]()
non avrei il coraggio nemmeno di uscire di casa.... la incollerei al dito con l'attack per il terrore di perderla .... no a dire il vero mi rifiuterei proprio di spendere o di far spendere una tale cifra per un anello!!!!![]()
deve essere bellissima però..se potete permettervela fate bene!
![]()
è già grassa che loremiro m'ha fatto lo sbrilloccolino da 400 euri..![]()
(lo so perchè ho trovato la spesa fatta con la carta nel resoconto trimestrale)
Era quello che avremmo fatto, ma abbiamo visto grazie al rivenditore la fine che fà l'oro bianco. In sostanza ogni 3-4 mesi avremmo dovuto rodiarle...l'alternativa il platino, ma la BZero1 non la fanno, e avremmo dovuto dirottare sulle D-Side di DAMIANI...però son troppo SPUTT@NATEloremir77 ha scritto:belle complimenti!!
anche se però.. bianca... c'avrei sbavato + sopra..![]()
neanche io impazzisco per gioielli, ne ho pochi, non di grande valore (economico) e ne indosso ancora menoHella ha scritto:devo essere proprio bacata... i gioielli non mi fanno un grande effetto... e mi innervosisce pure portarli (a parte fede e brillocchinoinoino)![]()
e le fedi Bulgari non mi piacciono![]()
![]()