(guarda tu che mi tocca fare per tenermela bonina..)

e tu dammi vedi di venire al prossimo raduno toscano..

se c'è qualcuno che snobba.. quella non sono io!

Moderatore: Steve1973
vuoi un cartellone pubblicitario o ti basta undammispazio ha scritto:allora io che dovrei dire? le abito a 10 minuti e mi ignora bellamenteKalimeroxxx ha scritto:veraemnte il cioccolato lo avevo visto poi non sono riuscita a rispondere, ma merc ormai mi conosce![]()
dammi ma sbaglio o tu ci devi raccontare TANTE cose![]()
ciao lorè noto che conntinui ad invitare gente a destra e a manca ma a snobbare me...![]()
ragazze quando ce lo facciamo un happy hour pre-vacanze ( chi è già in ferie si attacca)
![]()
![]()
sono ufficialmente la snobbata dalla lory in carica x tutto il 2008![]()
![]()
si Kali hai ragione, ed infatti ho pronto un resoconto scritto x coLei che fosse interessata
e qui cade l asino!loremir77 ha scritto:kali sei invitata pure tu..![]()
(guarda tu che mi tocca fare per tenermela bonina..)![]()
e tu dammi vedi di venire al prossimo raduno toscano..![]()
se c'è qualcuno che snobba.. quella non sono io!
I bocconotti originari sono di castelfrentano. Io non li so fare, quindi non avrete ricette da parte mia! Mia madre non so se li da fare... quello che mi ha rifilato glielo avevano dato come bomboniera ad un matrimonio il giorno prima (bomboniera vera e propria + vassoietto di bocconotti pper ogni famiglia!)stefania_b ha scritto:scusate ma... vi volete decidere ad andare di la a postare la ricetta??????
guarda la tua fittissima agenda e fissa una dataKalimeroxxx ha scritto:ragazze quando ce lo facciamo un happy hour pre-vacanze ( chi è già in ferie si attacca)
![]()
ok per me un giovedì o un venerdì serastefania_b ha scritto:per me va bene basta che non sia giovedi 31Kalimeroxxx ha scritto:io voto un venerdì sera oppure pure un giovedì anche di questa settimana...sui weekend sono un pò incasinata