Vi faccio i complimenti e vi ringrazio perchè è stato molto semplice, non ho avuto nessun problema (uso su Vista su un portatile con una scheda video infima

Unico appunto è che mi è spiaciuto che certi oggetti non si possano modificare nelle misure

Moderatore: Steve1973
Ciao, la funzione per esportare il erndering dovrebbe essere, esporta prospettiva dal menu 'File'. ma purtroppo per un errore nella versione attuale, non ci sono i formati 2D, puoi solo esportare in formati 3D (3DS o 3DMF)chiaralapazza ha scritto: Avrei bisogno di capire come fare a salvare mobilia in un formato compatibile con il web (per cui jpg).
ho provato scaricando l'ultima versione disponibile sul sito della apple (7.5.5) e adesso ricevo il messaggio di errore "non riesco a caricare l'elemento con codice", ma solo per il file Cucina6.VFBXMobilia ha scritto:Probabilmente QuickTime non è installato correttamente.
Prova a reinstallare
Definire la planimetria della stanza.
Iniziamo a lavorare nella finestra Viste, che dovrebbe già essere impostata sulla scheda "Muratura". Ricorda sempre che puoi ingrandire la finestra, facendo clic sul suo pulsante di massimizzazione.
Seleziona con un doppio clic la lunghezza della parete nella finestrella "Lungh." e scrivi 400 (le misure sono espresse in cm).
Torna a “Software progettazione d'interni”