era la cosa migliore...Lorena ha scritto:Le ho scritto dicendole semplicemente che la pensiamo.

anch'io sono preoccupata per lei...
voglio essere ottimista, ma nella peggiore delle ipotesi la capisco se avrà bisogno di isolarsi per un po'

Moderatore: Steve1973
era la cosa migliore...Lorena ha scritto:Le ho scritto dicendole semplicemente che la pensiamo.
Più o meno l'sms è lo stesso! Anche io le ho detto che ci ha lasciate in ansiaDolores ha scritto:ha scritto anche a me (grazie Lore), sta abbastanza bene e non ha ancora i risultati xchè le cellule crescono lentamente. Lunedi o martedi dovrebbe tornare a scrivere e dice che le manchiamo molto!
L'ho rimproverata xchè ci ha fatto morire di paura e dice che non succederà più![]()
fiuuu!
Per fortuna da noi pensano loro ai vestitini per i piccoli, chiedono solo quello per la dimissione. Stanno dentro body e tutine un po' tristi, ma ti tolgono un pensierotidelady ha scritto:ho comprato quasi tutto per Alessia, mi mancano le tutine per l'ospedale, ma non riesco proprio a capirci molto... le vogliono a mezza manica e con le braghette corte, ma non le trovo.... boh!! Poi lei è al completo!
Più che normali! E le avrai sempre. Ma è vero che l'istinto aiuta tantissimo! Dopo la prima settimana di smarrimento puro... riuscirai anche a capirlo/a!!! (be'... non sempre sempre semprealessia275 ha scritto:Sì lo so... ma io ho paura di nn essere in grado, di fare le scelte sbagliate, di nn potergli\le dedicare abbastanza tempo e via dicendo!
Spero che siano paure normali...