Beata lei......
Ciao
Gaia
grazie milleiladoc ha scritto:Maaaammmaaaaamiaaaaa che meraviglia.................................
Blu, non sai quanto ti sto invidiando: la matrix tortora era stata il mio primo vero grande amore (bocciata senza appello dal marito, che, diciamocelo, non ne capisce di meno, però pagava!).
La composizione è da urlo, i paricolari, gli elettrodomestici (la macchina da caffè miele è da svenimento), la zona colonne....
Bravissima e devo dire meravigliosi sembrano stati fino ad ora anche i progettisti del negozio e i montatori.
Posso sapere dove l'hai comprata (sono di zona) e quanto è venuta a costare la meraviglia (va bene anche in mp)?
Che dire ancora: buone vacanze e miglior rientro, visto che quando torni avrai da goderti lo spettacolo!
grazieeeeeeestefania_b ha scritto:blu![]()
![]()
complimenti! Non riesco a dire altro... E' una meraviglia
grazie mille alpinoAlpino77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei fare l'originale e dire....sì, caruccia, ma c'è di MOOOOOLTO meglio........
......ma mi si allungherebbe talmente tanto il naso che arriverebbe dritto dritto a casa tua da poterlo utilizzare come barra porta mestoli oppure (visto che esteticamente non ci azzeccherebbe un granchè) come filo per stendere i panni!!!![]()
![]()
![]()
Quindi mi limito a fare degli scontatissimi C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I !!! E te li scrivo stando in piedi sulla scrivania, come STANDING OVATION!!!![]()
Davvero strepitosa: oltre che stupenda esteticamente mi sembra anche molto ben studiata a livello funzionale.
E non sempre queste cose vanno d'accordo!
Attacca un fiocco rosso da qualche parte.... con tutti quelli che te la stanno invidiando (me compreso!!!!!)
grazieRoby_MI2 ha scritto:beh... per quello che ho visto... sembra sia in arrivo un gran risultato!!![]()
Attendo foto per le evoluzioni!!
Per ora... sisisisis ... tutto molto bello e di mio gradimento!
ma il camino a gas è nell'ambiente cucina??blualthea ha scritto:grazieRoby_MI2 ha scritto:beh... per quello che ho visto... sembra sia in arrivo un gran risultato!!![]()
Attendo foto per le evoluzioni!!
Per ora... sisisisis ... tutto molto bello e di mio gradimento!! anche io non vedo l'ora di vedere il risultato finale (specialmente l'isola !!!)...dopo ferragosto spero....