monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto: cos'è l'arganello????
Io alle finestre ho quelle verticali a ghigliottina...e ora la voglio anche per una portafinestra,
Ah, avevo letto "orizzontale" alla porta finestra e avevo inteso che era non a ghigliottina ma laterale, che scorreva sul binario in alto e su quello in basso.
L'arganello (l'ho scoperto 2 settimane fa :wink: ) è il meccanismo a manovella come per le tende da sole non motorizzate. Per la finestra da 340 devo per forza metterle così: l'alternativa sarebbe tenere sul balcone una piovra in grado di arrivare contemporaneamente ad entrambe le cordicelle per abbassarla :cry:
No no..alla porta finestra la metterei scorrevole orizzontalmente, non a ghigliottina
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Ida ha scritto:
Colynn ha scritto:Grazie per le dritte :wink:
Io le zanzariere le uso tantissimo..tengo tutte le finestre sempre aperte e sto praticamente in campagna...
Mi hanno chiesto 620 più iva per la tenda, circa 380 più iva a porta senza maniglia, e 380 per la zanzariera (quest'ultima cifra mi sembra eccessiva :roll: )
Secondo me è onesto. Anch'io mi ricordo che per le zanzariere mi sembrava di aver speso una cifra esagerata. Se le vuoi che durino e con l'apertura scorrevole (quelle per le portefinestre) mi sa che è un costo adeguato

Io per le zanzariere (2 grandi per le porte e 2 piccole per le finestre) ho speso 1070 euro, però ho preso le plissè che si possono staccare e lavare

www.zanzarsistem.it
Lucy