Moderatore: Steve1973
non sono poi cosi alti apparte i decoltè sono altine 10,5cmloremir77 ha scritto:M'hai rubato le parole dalla tastiera.![]()
io mi ci scapicollo con quelle lì.
Io inceve non ho scarpe basse, solo qulache infradito e degli stival. Non riesco a fare a meno dei tacchi!!!savi77 ha scritto:secondo me sono bellissime..io ogni tanto ci provo a usarl ma solo se devo camminare poco e tra un pò mi tocca per due matrimoni
Grazie Lore, ma ho un paio di stivali viola che sicuramente ti piacerenno tantissimoloremir77 ha scritto:quelle da 10 non me le provo nemmeno.
non ci saprei nemmeno stare in equilibrio.. figuriamoci camminare!!![]()
quelle bianche sono molto belle..
Attacco di follia su ebay! Ce un venditore Tedesco ha un sacco di scarpe belle e sopratutto alteee.DIERRE ha scritto:Mi piacciono molto quelle argentate con sottopiede viola.![]()
Io porto quasi sempre un poco di tacco, sono solo 1,62 cm.di altezza.
Scarpe sportive solo per sport o viaggi.
Hai fatto magari un buon acquisto per il fatto dei saldi?
Mi vergongo un pò ma non ho scarpe da ginnasticasavi77 ha scritto:per il mio matrimonio avevo 7 cm e ci stavo da dio..comodissime.Le altre che devo indossare però sono 10 cm e mi si gonfiano i piedi alla fine..però sono belle![]()
anche a me le seconde piacciono particolarmente...ma non usi nemmeno scarpe da ginnastica