Il mio risultato è scioccante: sono proprio io in questo momento! In questi momenti la mia mente da ingengere vacilla: come è possibile che solo indicando una sequenza di colori si possa individuare lo stato d'animo di una persona in un certo momento????
Questo è il risultato
Obiettivi Desiderati:
Avete bisogno di un cambiamento nella vostra vita, o nelle vostre relazioni, che vi permetta di liberarvi dalla tensione. (fosse facile, dico io!
Avete bisogno di identificarvi con qualcuno e con qualche cosa, e sperate che in questo vi aiutino il vostro charme e la vostra amabilità. (qualche anima pia si offre come fonte di ispirazione???? astenersi sfigati, please
Situazione Esistente:
Siete perseveranti. Esigete di ottenere quel che vi spetta, e vi sforzate di mantenere la vostra posizione. (anche mantenere gli occhi aperti in ufficio può essere inteso come posizione?)
Avete un carattere attivo, ma non vi sembra di progredire come vorreste, odi essere giustamente ricompensato per i vostri sforzi.
Caratteristiche Soppresse:
Siete disposti alla partecipazione ed accettate di lasciarvi coinvolgere dagli avvenimenti ma tentate di evitare conflitti e preoccupazioni allo scopo di attenuare la vostra tensione personale.
Provate piacere in genere nei vostri rapporti sessuali.
(bah! mica sono caratteristiche soppresse
Origine dello Stress:
Rifiutate di rilassarvi, controllate la vostra stanchezza e la vostra depressione restando attivi. Un’esperienza o una relazione che state vivendo vi trasmettono un senso di insoddisfazione, ma vi sentite incapaci di cambiamenti che vi porterebbero forse l’affetto di cui avete bisogno. (AAAAARGGHHHH!!!) Non desiderate rivelare la vostra vulnerabilità e continuate a sostenere questo stato di cose, che vi condiziona e vi lega. Tutto ciò vi deprime, vi rende irritabili ed impazienti, produce in voi un’agitazione intensa, così come il bisogno imperioso di fuggire questa situazione, in modo effettivo o almeno col pensiero. La vostra capacità di concentrazione potrebbe soffrirne. (Ma va!)
Vi caratterizza l’intensità del sentimento. Desiderate essere indipendente, e libero da ogni restrizione che non vi imponiate da voi stessi, di vostra iniziativa, di vostra scelta.
I Veri Problemi:
Avete bisogno di identificarvi con qualcuno e con qualche cosa, e sperate che in questo vi aiutino il vostro charme e la vostra amabilità.
Vi caratterizza l’intensità del sentimento. Desiderate essere indipendente, e libero da ogni restrizione che non vi imponiate da voi stessi, di vostra iniziativa, di vostra scelta. (Mi sembra di averlo già letto...)