Moderatore: Steve1973
a settembre gli appartamenti costano una cavolata.. il nostro 182 euro..elemauli ha scritto:Beeeello e poi che prezzo![]()
sei sempre troppo avanti
bella mia, hai ragione! ci faremo compagnia noi!!stefania_b ha scritto:iale quando c'è bisogno di una sfigata senza ferie io sono sempre presente (secondo me il mio conto ferie c'ha una perdita, ma com'è che a me non ne avanzano MAI!!!)
loremir77 ha scritto:elemauli ha scritto:che c...![]()
sardegna dove?
a Stintino..
spesa totale: bilocale in villaggio + traghetto auto+2persone + tasse portuali + contributo agenzia + assicurazione viaggio: 353 euri.
no eh!!! se ritardano ancora strappo anche quei quattro peli che gli sono rimasti in testa al costruttore!!!stefania_b ha scritto:cerise... non per demoralizzarti... ma a causa dello stesso motivo l'anno scorso ho saltato le ferie, ma in casa ci sono entrata a novembre![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che se la mangia di frigo gli si freddano i denti?Parzunarella ha scritto:buon appetito..
a mezzogiorno insalata di riso..
prima che passi l'estate e che sembri fuori luogo, ieri sera l'ho rifatta e stamatt il Parz mi fa " non la mettere in frigo, se no a mezzo0giorno la dobbiamo riscaldare"
non esistono più le mezze stagioni
anche io insalata di riso oggi!!!! l'ho tirata fuori dal frigo mezz'ora fa! e tra poco vado in pausaParzunarella ha scritto:buon appetito..
a mezzogiorno insalata di riso..
prima che passi l'estate e che sembri fuori luogo, ieri sera l'ho rifatta e stamatt il Parz mi fa " non la mettere in frigo, se no a mezzo0giorno la dobbiamo riscaldare"
non esistono più le mezze stagioni