BRUSSELLA ha scritto: anna, acida lo sono alquanto, solo che quando bevo mi sciolgo
Mhhhhh
Moderatore: Steve1973
ed io dove sto?stefania_b ha scritto:OK! Questo è il secondo matrimonio nella mia personale top ten (il primo è il sogno di inizio estate dell'amica elliss). Mi piace troppo l'atmosfera che si percepisce, si vede che vi siete divertiti molto!
Eppoi mi sembra un matrimonio ad elevata concentrazione di gnocchitudine![]()
![]()
tesora se ti dico che il mio non è nemmeno in classifica cambia qualcosa?loremir77 ha scritto:ed io dove sto?stefania_b ha scritto:OK! Questo è il secondo matrimonio nella mia personale top ten (il primo è il sogno di inizio estate dell'amica elliss). Mi piace troppo l'atmosfera che si percepisce, si vede che vi siete divertiti molto!
![]()
![]()
ingratisssssssssssssssima.
Stef... forse fai ancora in tempo a fare un edit, per i tuoi 2 matri preferiti....puoi sostituire con il mio nome e quello di Loremir, vai corri!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:ed io dove sto?stefania_b ha scritto:OK! Questo è il secondo matrimonio nella mia personale top ten (il primo è il sogno di inizio estate dell'amica elliss). Mi piace troppo l'atmosfera che si percepisce, si vede che vi siete divertiti molto!
![]()
![]()
stef mi preoccupi.stefania_b ha scritto:tesora se ti dico che il mio non è nemmeno in classifica cambia qualcosa?loremir77 ha scritto:ed io dove sto?stefania_b ha scritto:OK! Questo è il secondo matrimonio nella mia personale top ten (il primo è il sogno di inizio estate dell'amica elliss). Mi piace troppo l'atmosfera che si percepisce, si vede che vi siete divertiti molto!
![]()
![]()