Marcvsrvs ha scritto:Guarda se sei indecisa tra due collocazioni che sono sulla stessa parete e che distano circa una metrata tra loro, non mi farei tanti problemi, perchè una cosa vale l'altra, soprattutto se intendi mettere un mobile abbastanza lungo allineato alla parete: a quel punto basterà prendere i fili da una delle due posizioni in cui hai messo la presa e portarli ai punti utenza sul mobile.
Diverso sarebbe stato il discorso se eri indecisa tra due punti completamente diversi all'interno del soggiorno.
Comunque, fosse casa mia (il mio salone ha tre attacchi diversi per il televisore, in tre angoli diversi, e altrettanti per il telefono), io una seconda presa la farei mettere in un altro algolo del soggiorno: metti caso che un domani vuoi stravolgere tutto... (sicuramente ti chiederanno un extra, ma, credimi, vale 1000 volte la pena buttare 50 euro adesso che dover rompere un domani o dover passare fili volanti in giro).
ciao!
Grazie Marcvsrvs...
è che dove le ha messe l'archittetto mi mettono un po' in crisi, per il semplice fatto che se poi mettendo il mobile sarò costretta a tenerlo un po spostato dal muro a causa della presa che fa volume...???
Non so se mi sono spiegata... cioè un conto è tenere dietro un mobile un filo (quello è sottile non da problemi) ma una presa ha il suo spessore... un po' scomodo, no???