beh questo sempre, ma per le statuine d'ebano...menchy ha scritto:Piena solidarietà, Loremir!![]()

Moderatore: Steve1973
soprattutto perchè, come qualcuno ha già evidenziato, non si mette in discussione la giusta vivacità dei pargoli ma la capacità di educazione dei rispettivi genitori nei casi-limite descritti... come fai a dire una cosa del genere anche se amico-amica per la pelle?ma non tutti sono come te.. don canarino.
c'è chi si offende se gli tocchi i figli.
quoto solo questo dei lunghi e interessantissimo discorsi che hai fatto (complimanti ai canarini genitori e ai canarini cuccioli) perchè è l'unica cosa s cui non sono d'accordo: non tutti i genitori sono disposti ad accettare commenti sui loro gioielli, nemmeno se fatti con delicatezza ed educazione...canarino ha scritto:mah, dai ragazze
le ingerenze se dette col giusto tono e modo ci stanno, ci mancherebbe
col sorriso, con educazione
se mi fanno notare una mancanza MIA e dei miei cinni prendo nota, registro e provo a registrare
era anche tra le letture della messa di ieri
don canarino
stefania_b ha scritto:quoto solo questo dei lunghi e interessantissimo discorsi che hai fatto (complimanti ai canarini genitori e ai canarini cuccioli) perchè è l'unica cosa s cui non sono d'accordo: non tutti i genitori sono disposti ad accettare commenti sui loro gioielli, nemmeno se fatti con delicatezza ed educazione...canarino ha scritto:mah, dai ragazze
le ingerenze se dette col giusto tono e modo ci stanno, ci mancherebbe
col sorriso, con educazione
se mi fanno notare una mancanza MIA e dei miei cinni prendo nota, registro e provo a registrare
era anche tra le letture della messa di ieri
don canarino
da un estraneo ok... ma da un'amica tanto amica che la frequenti in casa che la conosci da vent'anni e che ti fa visita con il pupo? un commento fatto con ironia con una risata sdrammatizzando ma comunque in modo chiaro noncredo che sia un'offesa...stefania_b ha scritto:cerise non so quale sia il vero motivo so solo che è una cosa che mi ha sempre fatto imbufalire anche quando ero bambina, figuriamoci ora
Ecco, secondo me questo è il primo errore che si può commettere nell'educazione di un bimboloremir77 ha scritto:anche a casa loro.. voglio dire.. hanno tolto tutto quello che si poteva rompere ed hanno chiuso con vetri tutto quello che si poteva sciupare.. videoregistratore.. lettore dvd..
insomma.. un minimo di protezione alle loro cose l'hanno fatto.![]()
Anna73 ha scritto:Per fortuna no!!!!lapimpa ha scritto: e poi... ma per i figli ci si rincoglionisce proprio così tanto???![]()
![]()
![]()