lampada da tavolo animata
#1ciao a tutti saperte dirmi se esiste veramente la lampada da tavolo che si vede nelle animazioni della pixar, e' carinissssssima 

Moderatore: Steve1973
Beh non ha il pantografopaky ha scritto:quella di ikea? http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=60370183
però sarebbe carina più piccina!
L'originale della Kaiser Idell si trova abbastanza facilmente su ebay tedesco, il problema sono le condizioni (io l'avevo comprata abbastanza catorciosamagara2 ha scritto:Io sto proprio cercando una lampada a pantografo a parete strutturata come quella di Christian Dell della Bauhaus , solo che questa costa un botto!!
Ne ho vista di recente una su una rivista di arredamento, ma, ahimè, non ne era indicata la marca![]()
Mi sembrava essere di alluminio e ovviamente di simile a quella disegnata da Christian Dell c'ha solo la struttura a pantografo.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi dove ne posso trovare una?
Grazie per l'aiuto ciao.
credo di averla pagata sui 60..ma era un po' piu' catorciosa della media di quelle in vendita (in quel periodo le aste si chiudevano intorno ai 90/100)magara2 ha scritto:Grazie Lalli04.
Avevo già controllato su ebay ma vi avevo trovato lampade nuove che vendono circa a 5oo euroun pò troppo per me.
Però effettivamente nell'usato tedesco c'è la possibilità di trovare qualcosa perdendoci un pò di tempo.
Tanto per non farmi gli affari tuoi , mi diresti quanto hai speso tu?
Non esiste per caso qualche altra sottomarca, con tutto il rispetto, oltre a quelle che ho trovato io che vendono un buon prodotto a nuovo?
Grazie ciao.
si la placchetta con cui la attacchi al muro ha una chiavetta/vite che regola l'angolocanarino ha scritto:Lalli fino a quanto si possono "tirare"?
hai una misura da muro a massima estensione del cono luce?
mi sembra che ci sia un fermo che permette anche di angolare, cioè di variare i 90 gradi rispetto alla parete, giusto?