Volevo consiglaire un prodotto per profumare la biancheria

Ciao a tutte, volevo consilgiarvi un prodotto che ho trovato un paio di settimane fa, Felce Azzurra apretto leggero, facilita la stiratura e cosa importante per me profuma profuma profuma anche dopo giorni, io ne sono rimasta molto contenta poi il profumo e davvero delicato, sa proprio di pulito almeno questa è lèimpressione che da a me :lol: un bacio e spero di esservi stata di aiuto
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

claretta ha scritto:Grazie :P :P

P.S.
Mi specifichi una cosa? Cosa intendi per facilità la stiratura? Funziona veramente?
ammorbidisce le camicie(che per me sono difficili da stirare) :wink:
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

claretta ha scritto:Grazie :P :P

P.S.
Mi specifichi una cosa? Cosa intendi per facilità la stiratura? Funziona veramente?
ammorbidisce le camicie(che per me sono difficili da stirare) :wink:
Laura

Re: Volevo consiglaire un prodotto per profumare la biancher

Laura82 ha scritto:Ciao a tutte, volevo consilgiarvi un prodotto che ho trovato un paio di settimane fa, Felce Azzurra apretto leggero, facilita la stiratura e cosa importante per me profuma profuma profuma anche dopo giorni, io ne sono rimasta molto contenta poi il profumo e davvero delicato, sa proprio di pulito almeno questa è lèimpressione che da a me :lol: un bacio e spero di esservi stata di aiuto
l'ho comprato anche io ... per caso
e' vero che profuma ma secondo me bagna troppo ... mi trovavo meglio con il merito :wink:

Laura82 ha scritto: il profumo e davvero delicato
Proprio due giorni fa volevo comprarlo,ma poi ho rimandato per la fretta.
Mi ha colpita e volevo provarlo perchè il profumo "Felce Azzurra" di altri prodotti che esistono da tanto tempo mi è sempre piaciuto. Uso già l'ammorbidente di questa marca.
Allora dovrò provare anche l'appretto..
Grazie :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

fabiop68 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao a tutte, volevo consilgiarvi un prodotto che ho trovato un paio di settimane fa, Felce Azzurra apretto leggero, facilita la stiratura e cosa importante per me profuma profuma profuma anche dopo giorni, io ne sono rimasta molto contenta poi il profumo e davvero delicato, sa proprio di pulito almeno questa è lèimpressione che da a me :lol: un bacio e spero di esservi stata di aiuto
e' vero che profuma ma secondo me bagna troppo ... mi trovavo meglio con il merito :wink:
Bagna troppo perchè lo spurzzi da troppo vicino? a me capitava le prime volte, ma poi ho imparato, non riesco più a farne a meno :oops:
Laura

Laura82 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Bagna troppo perchè lo spurzzi da troppo vicino? a me capitava le prime volte, ma poi ho imparato, non riesco più a farne a meno :oops:
Boh ..... sara' .....
da vicino cosa intendi? 40/50 cm dovrebbero essere sufficienti
tieni presente che sotto il tavolo da stirare metto un cartone cosi' che non si bagni il parquet :shock:

ehm 20cm sono sufficenti.... mi hai dato un idea con il cartone sotto :lol: :lol:
Laura

Laura82 ha scritto:ehm 20cm sono sufficenti.... mi hai dato un idea con il cartone sotto :lol: :lol:
bagna bagna :D
confermo che la profumazione e' ottima :wink:

fabiop68 ha scritto:
Laura82 ha scritto:ehm 20cm sono sufficenti.... mi hai dato un idea con il cartone sotto :lol: :lol:
bagna bagna :D
confermo che la profumazione e' ottima :wink:

:lol: :lol: :lol:
Laura