FrancescoP ha scritto:
Non tocchiamo questo argomento!!!
Le prime due volte che ho tagliato l'erba ho lasciato gli angoli per ultimi

poi ho connesso il cervello e ho capito che commettevo un enorme errore
Ahahahahahahha
Ho fatto anch'io lo stesso

ma, se ti può consolare ho fatto anche di peggio
Una volta faccio per tagliare l'erba (il maritino non c'era) e si spegne il tagliaerba
Faccio 2 calcoli.... e intuisco che possa essere finita la benzina
Tutta contenta vado verso la casetta porta-attrezzi e tiro su la tanichetta
Apro il tappo e verso la benzina, tutta orgogliosa: "guarda che brava donnina che sono

non ho neanche chiamato il marito in soccorso!"
Rimetto in moto il tagliaerba..... fa fatica, non parte e poi mi spara una fumata bianca
Panico!!!! Oddio non posso chiamare il marito, quello mi uccide se ho rovinato il tagliaerba
Ricollego il cervello e scopro che..... avevo messo la benzina nel tappo dove va messo l'olio
Ovviamente il danno era troppo grosso per confessarlo al marito

così ho ribaltato il tagliaerba, rovesciato il miscuglio di benzina e olio in una ciotola (facendone cadere sul prato e bruciandone un pezzo

) e rimesso i liquidi al posto giusto
Al marito l'ho confessato un po' di tempo dopo.... quando si è accorto che l'olio era misteriosamente diminuito
FrancescoP ha scritto:Comunque con la taglia angoli sono ancora un cane... devo fare ancora esperienza.
A me i bordi vengono una schifezza ancora adesso
Parto bene, tenendo + o - la stessa altezza del tagliaerba

peccato che dopo un attimo le braccia iniziano a farmi male.... così il taglio si abbassa sempre di +
E vogliamo parlare di quando ho avuto la brillante idea di usare il rastrello senza guanti (iniziava a fare caldo)?
Penso di essere l'unica donna al mondo con i calli e le vesciche sulle mani
FrancescoP ha scritto:Grazie per il consiglio sull'edera: non comprerò quella!

Bravissimo
L'importante è essere consapevoli delle proprie azioni: ho visto troppa gente piantare edera come fossero margherite..... e poi dover ricorrere alla benzina per toglierla e ritrovarsi muri da rifare