
che ne pensi??
sincerità.. non mi offendo...

Moderatore: Steve1973
a no? mi pareva...nicolettaalematte ha scritto:Dimenticavo io non dico a chi ha acquistato veneta o una grande marca dico bravo scemo.Io cerco solo di spiegare.
con questo volevo sottolineare che non mi offende ciò che dici....non sono così suscettibilele grandi marche sono una cosa allucinante tanto tantissimo fumo e niente arrosto.Lo dico non da utente ma da falegname montatore con esperienza sul campo avendo installato la maggior parte dei grandi marchi Scavolini, veneta, gatto, lube,composit, valcucine.
Ci sono un sacco di aziende di cucine e mobili in genere che senza avere dei marchi conosciutissimi, lavorano dieci volte meglio di aziende piu' famose.
Parliamo dei due eccessi estremi:
la VENETA CUCINE e' spazzatura che si fanno pagare un sacco di soldi che fanno impazzire montatori e mobilieri. Sapete perche' sono vendute? e' la forza della pubblicita'.Ma credetemi che non fanno altro che rubare i soldi. Si possono fare delle cose egregie anche con aziende meno famose.
Mah... scusa Nico... mi sembra che il polverone si sia alzato perchè sei stato critico particolarmente su Veneta, e hai argomentato la tua idea nel dettaglio.nicolettaalematte ha scritto:non mi fa impazzire la stosa
Secondo me non e' il massimo ma non vado oltre senno' poi mi dicono che ce l'ho su con le marche.
Grazie!! Questa si che è una risposta esaurientenicolettaalematte ha scritto:allora stosa adotta cerniere ferrari non sono il massimo ma neanche da buttare via.La finitura dei materiali secondo me non e' eccelsa.Producono una altezza delle basi( 77 cm se non sbaglio) che e' un po' troppo alta soprattutto nel moderno dove adesso si usano gli zoccoli h 15 cm e viene un bancone troppo alto. Le guide cassetti non so se adoperano blumotion o meno, almeno come optional.Sconsiglio di prendere i marmi usati da loro ne ho montati un paio e non sono di qualita' eccelsa.scarsa cura nell' incasso degli elettrodomestici.Questo e' quello che ho potuto verificare.