questo è un divano per me veramente bello me ne sono quasi inamorata e anche il prezzo è interessante circa €1.500,00,

grazie mille
Moderatore: Steve1973
anche io sto valutando l'acquisto di un divano dalla calia maddalena e come te ho qualche timore, comunque bisogna dare un anticipo del 30% per metterlo in produzione e poi il resto a chi te lo porta a casa.magna ha scritto:http://www.caliamaddalena.it/_Gilda.jpg
questo è un divano per me veramente bello me ne sono quasi inamorata e anche il prezzo è interessante circa €1.500,00,l'unico dubbio è che sembra un po' una fragatura, leggendo ne lsito sembra che tu acuisti on line e loro dopo che hai fatto il pagamento ti spediscono il prodotto. Qualcuno ha avuto a che fare con loro ? o ne ha sentito parlare?
grazie mille
graziemagna ha scritto:grazie ale un po mi hai rassicurato.
ti volevo fare i complimenti ho visto l'album dela tua casina e il letto è veramente carino quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io.......di che marca è???
Sei un produttore di divani? Anche io sono interessata ad avere un divano in pelle e non spendere molto.vertigo ha scritto:Sono nel settore da anni e conosco la ditta , se di ditta si può parlare in quanto trattasi di un personaggio che acquista quei divani da più fabbrichette. Questo vuol dire nessuna garanzia, cioè vi può andare bene come no.
Magna, sicuramente t'interesserà il fatto che lo stesso modello con pelle a tua scelta lo potresti avere a parecchio meno. Scrivi un post qui se ti interessa.Ciao.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”